- +33 877 554 332
- info@website.com
- Mon - Fri: 9:00 - 18:30
Praticità, compattezza, portata ed economicità, sono queste le caratteristiche vincenti di Porter, pensato per svolgere nel modo più efficace qualunque attività professionale, specialmente a corto raggio. L’intera gamma Porter, inoltre, risponde alle sempre più frequenti esigenze di bassi consumi e ridotto impatto ambientale, consentendo sempre l’accesso ai centri cittadini.
La cabina avanzata compatta offre alta manovrabilità in città con un raggio di sterzata inferiore a 4 metri e massimizza lo spazio di carico fino al 65% del totale.
Maxxi è la versione di punta della gamma Porter, con soluzioni tecniche distintive che massimizzano le prestazioni, tra cui telaio rinforzato, ruote gemellate e differenziale a slittamento ridotto.
EcoPower (Bifuel GPL): GPL è un carburante economico, privo di benzene e particolato, con basse emissioni inquinanti.
GreenPower (Bifuel Metano): Il metano è un carburante a basse emissioni, ideale per aree sensibili all'inquinamento atmosferico.
Porter offre interni moderni per un lavoro sicuro e confortevole, con caratteristiche come l'immobilizer, tessuti resistenti, servosterzo elettronico, strumentazione leggibile, e cristalli atermici per l'isolamento termico.
Grazie al rinnovato motore 50cc 2 tempi ed alla nuova marmitta dal sound accattivante, oggi Ape 50 è ancora più attento all’ambiente e ai consumi nel rispetto dei severi parametri delle più recenti normative.
Inoltre, la versione Euro 4 beneficia di ulteriori significativi miglioramenti in termini di look, praticità e sicurezza grazie a:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.